For donations

If you want to support our activities we remind you our bank details
se vuoi sostenere le nostre attività ti segnaliamo le nostre coordinate bancarie

Credito Valtellinese:
Filiale di Tirano -  Piazza Marinoni n. 23 Tirano  (So)
iban: IT 97 W 05216 52290 0000000 80000
swift code: BPCVIT2S

Popolare di Sondrio
Filiale di Tirano -  Piazza Cavour n. 20 Tirano  (So)
iban : IT 54 B 05696 52290 0000 60000X26
swift code: POSOIT2104H

I Contributi versati a Per Terre Remote Onlus sono deducibili dal reddito imponibile ai sensi del Decreto Legge 14 marzo 2005 n. 35 convertito in Legge 14 maggio 2005 n. 80. Occorre conservare la ricevuta postale o bancaria del versamento; per versamenti tramite bonifici, fa fede l'estratto conto. "Per Terre Remote" è una ONLUS (organizzazione non governativa di utilità sociale, ai sensi del D.L. n. 460 art. 8 del 4.12.1997) e di conseguenza:
- è possibile detrarre dall'imposta lorda un importo pari al 19% delle erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a euro 2.065,82 a favore delle Onlus (art. 13-bis del DPR 917 del 22.12.86, come modificato dall'art.13 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 460/97). I benefici fiscali non sono cumulabili.
L'Associazione "Per Terre Remote Onlus" ringrazia di cuore tutti coloro che, con piccole e grandi donazioni, contribuiscono a sostenere i nostri progetti.
Ti segnaliamo i conti sul quale puoi versare i tuoi contribut

Cinque per mille
Informiamo a questo proposito che "Per Terre Remote - Onlus" è una delle Associazioni a cui poter destinare il cinque per mille per il finanziamento dei progetti. Il cinque per mille dell'Irpef, che non sostituisce l'8 per mille, potrà essere devoluto anche alle associazioni di Volontariato. Il decreto della Finanziaria disciplina le modalità di erogazione delle somme destinate dai contribuenti a finanziare il Cinque per Mille. Oltre alla ricerca scientifica, a quella sanitaria e alle iniziative sociali del Comune di appartenenza, da quest'anno anche il mondo del no-profit ha la possibilità di essere sostenuto dalle scelte dei contribuenti all'interno della propria Dichiarazione dei Redditi.

Per sostenerci dovete esprimere la Vostra scelta riportando il nostro codice fiscale "92020150147" nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e apporre la vostra firma. Vi saremo molto grati se vorrete divulgare il più possibile tale possibilità ai vostri amici. Siamo fiduciosi che, oltre a tale piccolo contributo, continuerete a sostenerci con la vostra consueta generosità solidale.